Il 27 maggio, il prof. Salvatore Esposito De Falco interverrà al Convegno “ESG e Aree Industriali: Sostenibilità, Governance e Finanza“, in programma presso la Camera di Commercio di Salerno in via Generale Clark19/21, Salerno.
L’evento, che ha l’obiettivo di sottolineare l’importanza di adottare politiche e pratiche ESG, grazie alle quali le aziende possono ridurre i rischi associati all’attività industriale, migliorare le relazioni con i propri stakeholder e accedere a nuove opportunità di business legate alla sostenibilità. è anche un’occasione per lanciare la call per la seconda edizione dell’ASI Award, di cui l’Osservatorio ESG Ability di Ermes Start up Sapienza è partner scientifico.
Previsto nella stessa sessione l’intervento del consigliere delegato ESG del CNDCEC, nonché già Ministro dell’Ambiente, Gian Luigi Galletti. convegno tematico “ESG e Aree Industriali della provincia di Salerno: sostenibilità, governance e finanza”, in programma lunedì 27 maggio, alle ore 15, presso la sede della Camera di Commercio di Salerno in via Generale Clark 19/21.