Si è tenuto mercoledì 27 marzo, presso la Sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica, il convegno organizzato su iniziativa del Senatore Michele Fina dall’Associazione TES e dall’Osservatorio ESG Ability di Ermes Start up Sapienza.
L’incontro ha rappresentato l’occasione per approfondire gli aspetti ESG relativi alla direttiva CSRD sul reporting di sostenibilità, che introduce obblighi di trasparenza dettagliati per le imprese, e per presentare il ruolo strategico dell’Osservatorio ESG Ability e le attività di supporto delle PMI.
Sono intervenuti, oltre al Senatore Fina, Salvatore Esposito De Falco, Presidente Start Up Ermes dell’Università Sapienza di Roma, Alessandro Paglia, Pres. dell’Associazione TES, Antonio Renzi, prof. Economia e Gestione delle Imprese dell’Università Sapienza di Roma, Pina Murè, Prof. Economia degli Intermediari Finanziari dell’Università Sapienza di Roma, Gianpaolo Basile, Prof. Economia e Gestione delle Imprese dell’Università Sapienza di Roma e l’avv. Valerio Martinelli.